Ouvertures des saponettes

Concerto per bolle di sapone

Comunicazione importante!

Dedalus, rispettando le direttive precauzionali inserite nell’ordinanza ministeriale e regionale, in accordo con il Comune di Magenta comunica l’ #annullamento dello spettacolo #OUVERTUREDESSAPONETTES in programma per il giorno 1 marzo alle ore 16.00.
Stiamo lavorando per #RIPROGRAMMARE lo spettacolo in altra data.
Vi aggiorneremo il prima possibile.

Comunicato stampa

Leggi qui il comunicato stampa

DOMENICA 1 MARZO ore 16.00 (Rimandata a data da destinarsi)

Regia: Davide Fossati
Con: Michele Cafaggi
Età consigliata: qualsiasi età a partire dai 2 anni
Genere: teatro d’attore, clownerie, pantomima, bolle di sapone (Spettacolo senza parole)
Durata: 70 minuti

Lo spettacolo

Un eccentrico direttore d’orchestra vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone per un “concerto” dove l’imprevisto è sempre in agguato: da strani strumenti nascono bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle, mentre i più paffutelli potranno
entrare in una bolla gigantesca! Un racconto visuale senza parole che trae ispirazione dalle atmosfere circensi e del varietà, un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.

Accetta la nostra privacy policy prima di inviare il tuo messaggio. I tuoi dati verranno utilizzati solo per contattarti in merito alla richieste da te effettuate. Accetta la nostra privacy policy prima di inviare il tuo messaggio. I tuoi dati verranno utilizzati solo per contattarti in merito alla richieste da te effettuate.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi