Comunicato stampa – Overture de saponettes annullato – Ordinanza Covid-19

EVENTO ANNULLATO

OUVERTURE DES SAPONETTES – 1 MARZO 2020
TEATRO LIRICO DI MAGENTA

Nel rispetto dell’ordinanza emessa a prevenzione della diffusione del virus Covid-19, lo spettacolo programmato per l’1 marzo 2020 e inserito nella rassegna teatrale per le famiglie organizzata da Dedalus con il contributo dell’amministrazione comunale di Magenta, è stato annullato.

Stiamo valutando le differenti soluzioni a nostra disposizione.
Il confronto con la compagnia e con il Teatro Lirico è attivo e appena possibile comunicheremo le alternative.
La riprogrammazione dell’evento in altra data è sicuramente la possibilità più concreta e auspicabile.

Nel frattempo:

  • chiunque desideri ricevere il rimborso del biglietto acquistato può accedere alla pagina di Ciaotickets. Il servizio di rimborso è già attivo.
  • Per gli acquisti presso la biglietteria del Teatro Lirico, Dedalus assicurerà il rimborso presso la predetta biglietteria, il 7 marzo 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • In caso di riprogrammazione dello spettacolo i posti acquistati resteranno validi e non sarà necessario un nuovo acquisto.

Consigliamo di attendere un nuovo aggiornamento che comunicheremo con tempestività.

Per informazioni contattare il numero 348-2436889 o scrivere alla mail info@dedalusteatro.it

Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e comprensione.

Ci vediamo a teatro!

Leave a Comment

Accetta la nostra privacy policy prima di inviare il tuo messaggio. I tuoi dati verranno utilizzati solo per contattarti in merito alla richieste da te effettuate. Accetta la nostra privacy policy prima di inviare il tuo messaggio. I tuoi dati verranno utilizzati solo per contattarti in merito alla richieste da te effettuate.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi